MARSETA

Un capo perfetto per ogni occasione? La jumpsuite, la regina dell’estate

Tuta Rinascimento

La tuta intera, jumpsuite, è una delle tendenze moda 2018 perfetta per ogni occasione! Ma come scegliere il modello perfetto? Oggi vi daremo qualche dritta per essere sempre impeccabili con la jumpsuite, la regina dell’estate.

Perché scegliere una tuta intera?

La comodità è una delle caratteristiche principali di questo capo. Non dovrete preoccuparvi di abbinare top e pantaloni, nella tuta è già tutto perfetto. Ovviamente e come sempre, dovrete fare attenzione agli accessori per non rovinare l’intero look.
Una jumpsuite può essere perfetta in ogni occasione d’uso: da quella più formale a quella più casual. Vediamone insieme qualche esempio grazie alle proposte di Rinascimento, uno dei brand che trovate negli store Marseta di Como, Lurate e Varese e che più vi piacciono.

La jumpsuite è perfetta per una cerimonia

Se cercate il vestito perfetto per una cerimonia questa jumpsuite di Rinascimento risulta davvero perfetta per queste occasioni speciali. Un modello a foulard, asimmetrico, con un drappo che seguirà in modo leggero ogni vostro movimento come quello in foto, dona molta eleganza soprattutto se abbinata a delle décolleté o a dei sandali alti. Ricordatevi ovviamente di coprire le spalle durante la cerimonia: andrà benissimo un giubbino o un bolero in eco-pelle o una stola morbidamente adagiata.

jumpsuite, la regina dell'estate 2018Per una serata super fashion

Se siete delle vere fashion addicted già saprete che la tuta è perfetta per farvi apparire super chic. Questo modello di Rinascimento è perfetto per un look da sera: tuta total black con dettagli in pizzo,  morbida e non aderente sui fianchi (quindi ideale anche per fisicità un po’ più morbide) se abbinata ad una pochette d’orata in tono con la cintura vi farà diventare la regina della serata. Anche in questo caso possiamo completare l’outfit con un giubbino in eco-pelle nero o ‘spingerci’ fino al tocco super glam della tonalità dorata.

jumpsuite, la regina dell'estate 2018Un look perfetto per il giorno

La tuta intera non è solo un abito elegante per le cerimonie o le occasioni importanti, è perfetta anche per l’ufficio. Questa tuta di Rinascimento con pantaloni color cammello e un top semplice bianco, abbinata a dei sandali o anche a delle scarpe più sportive crea un look perfetto. Per completare l’outfit andrà benissimo anche un cardigan scivolato oppure per un effetto più professionale, anche una giacca nera alla lunghezza della vita.

jumpsuite, la regina dell'estate 2018Davvero la la jumpsuite è la regina dell’estate! Nei nostri store trovate tantissimi modelli

Comode e perfette in ogni occasione? Basterà scegliere la vostra jumpsuite, per essere voi stesse regine dell’estate.

Nei nostri store Marseta potrete trovare queste e tante altre tute intere perfette per ogni vostra necessità.

Venite a trovarci e non dimenticate di chiedere alle nostre personal stylist, saranno sempre pronte ad aiutarvi nella ricerca dell’abito perfetto per risaltare il vostro stile e la vostra essenza in pieno stile Marseta.

Autore dell'articolo: Marseta Staff