Tendenze moda P/E 23: le nuove collezioni da Marseta

Tendenze moda P/E 23: le nuove collezioni da Marseta
Tendenze moda P/E 23: le nuove collezioni da Marseta

Finalmente ci stiamo avviando verso la bella stagione, ed è arrivato il momento di rivoluzionare il nostro guardaroba. Nei nostri store Marseta sono già arrivate le nuove collezioni, ma quali sono le tendenze moda P/E 23? Scopriamole assieme in questo articolo.

I mood dalle passerelle della fashion week

Da poco si sono concluse le quattro settimane più importanti per la moda di tutto il mondo: le Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi.

Durante questi eventi super glam sono stati presentati innumerevoli collezioni, vestiti e accessori che descriverli tutti sarebbe davvero impossibile.

Una stagione molto sfaccettata che ha mostrato sia tratti molto positivi e ottimistici, con una predominanza di tonalità accesse e colori chiari, alternati a scelte molto più dark e scuri, quasi gotiche.

Tendenze moda P/E 23: 3 must have

Ma arriviamo al sodo, cosa non può assolutamente mancare nei nostri armadi per essere in perfetta armonia con le tendenze moda P/E 23? Ecco i tre must have selezionati da Marseta.

Ritorno al 2000 con i pantaloni cargo

Il capo che assolutamente segnerà tutta la stagione sono i cargo pants, con le loro grandi tasche laterali. Una tipologia di pantalone in pieno stile duemila reso celebre da icone pop come Britney Spears e Christina Aguilera, che torna di grande moda.

Nelle passerelle li abbiamo visti abbinati a gilet, maxi cardigan e giacche in pelle.

Tendenze moda P/E 23 - cargo pants - MarsetaDenim a non finire

Come ormai succede ogni anno, anche questa volta il denim non manca in tante vesti differenti. Ma la particolarità del 2023 è sicuramente l’effetto used impreziosito da borchie o tulle. 

Rimanendo in tema denim, altro grande ritorno sono i jeans (e pantaloni) a vita bassa, anche loro direttamente dagli anni ’00.

Questo tessuto lo vedremo in tutte le salse: dai classici jeans alle camicie, dalle maxi gonne agli abiti.Tendenze moda P/E 23 - denim - Marseta

Un tripudio di colore grazie alle tinte fluo

Dal verde acido al blu elettrico passando per l’arancione acceso, rosa shocking e il giallo evidenziatore. La primavera sarà senza ombra di dubbio un’esplosione di colori vibranti da poter indossare in total look o come tocco di vivacità per accentuare outfit più minimal.

Tendenze moda P/E 23 - fluo - Marseta

Le nuove collezioni da Marseta

Nei nostri store Marseta di Lurate Caccivio e Varese sono già arrivate tutte le nuove collezioni dei nostri marchi più amati. Ti aspettiamo in negozio per aiutarvi a scegliere i capi must have che più vi valorizzeranno durante tutta la stagione P/E 2023. Ti ricordiamo, inoltre, che tutte le nostre Personal Stylist sono state formate professionalmente sui concetti di armocromia e body shape per assistervi al meglio nella scelta dei capi.

Ti aspettiamo in storte, trovi gli orari sul sito web, e seguici sui nostri social (FB, IG e TK) per rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità.

Autore dell’articolo:
Tag:
Must HavePE 23tendenze primavera estate

CATEGORIE

novità dal blog

Rimani aggiornato con le news di Marseta