Look Natale e capodanno: i trend per essere la vera protagonista – Marseta

Look Natale e capodanno: i trend per essere la vera protagonista - Marseta
Look Natale e capodanno: i trend per essere la vera protagonista - Marseta

Mancano 24 giorni a Natale e 30 a capodanno un periodo pieno di emozioni che profuma di casa, ma che ci riporta certamente anche a serate, cene in cui il tocco d’eleganza in pieno stile Marseta non può certo mancare. Ecco allora i Look Natale e capodanno con i trend per essere la vera protagonista delle feste!

Look Natale e capodanno 2017: il total black nelle sue infinite proposte

Il rosso, ma soprattutto il nero sono i colori must have durante le feste. Se non hai ancora pensato al tuo Look Natale e capodanno sappi che dovrai concentrati sul tuo stile personale. Sei più romantica? certamente un abito scivolato o che definisce la tua silouette sarà la scelta giusta; sei più rock e fashion? Quest’anno non potrai farti mancare inserti o pantaloni in eco-pelle o eco-pelliccia; sei una sognatrice? Le gonne in tulle saranno certamente le tue compagne di viaggio durante le tue serate scintillanti! . Ecco qui alcune proposte che potrai trovare negli store Marseta di Lurate, Varese e Como.

Look Natale e capodanno 2017: abito lungo effetto trasparenze

L’abito lungo, si sa, è certamente una scelta elegante, soprattutto per serate che richiedono abbigliamento consono alle cene di gala o ai festeggiamenti natalizi. Per non cadere nel banale, ti proponiamo questo abito fatto di giochi di trasparenze per rendere il tuo outfit meno ‘serioso’ con quel tocco sexy che ti farà certamente notare. Non abbinare mai durante queste serate accessori troppo appariscenti per evitare l’effetto ‘albero di Natale’. Una piccola clutch bag basterà e se vuoi osare con un tocco rock, lo stivaletto in pelle open-toe con tacco vertiginoso e zeppa sarà la tua ciliegina sulla torta.

Look Natale e capodanno 2017: abito romantico e scivolato

Il nero ci permette di giocare con qualsiasi abbinamento cromatico, ma tra quelli più eleganti non può mancare la tonalità cipria o rosa antico. Ecco due proposte certamente più romantiche e adatte a ragazze, nella versione con abito corto o a donne nella versione con gonna lunga. Un look ideale anche a una cerimonia, con un tocco di retrò ed eleganza che ricorda gli abiti principeschi da gran ballo. Un tocco scintillante grazie agli strass, o una stola di eco-pelliccia saranno quel tocco finale che ti renderanno unica. Accessori sempre in tono, non eccessivi: una piccola clutch bag e il tacco nella versione décolleté con inserto incrociato completano questi look perfetti!

Look Natale e capodanno 2017 Marseta

Look Natale e capodanno 2017: eco-pelle per un outfit trendy

Ecco la terza proposta, dedicato alle donne che amano apparire eleganti, trendy, ma senza rinunciare a un pizzico di aggressività. Sia la versione tubino in eco-pelle con inserti di pizzo, ideale per un fisico saciutto, sia la versione ‘cat-woman’ con tuta in total eco-pelle saranno due look che certamente non ti faranno passare inosservata. Il consiglio, anche in questo caso, è di non esagerare con accessori per evitare di scivolare nell’eccessivo, ma di accompagnare il tuo look, con scarpe con tacco o stivaletti lineari e una giacca o un cappottino 3/4 con inserto in eco-pelliccia.

Look Natale e capodanno 2017

Non essere banale, diventa protagonista delle tue feste: vieni negli store Marseta

Da noi trovi tutte queste proposte e molto altro: contattaci e chiedi informazioni sulle taglie e i modelli disponibili.
Ti aspettiamo!

Autore dell’articolo:
Tag:
Abbigliamento donna fashion ComoMareta storeOccasioni specialitendenze autunno inverno

CATEGORIE

novità dal blog

Rimani aggiornato con le news di Marseta