La moda autunno inverno 2017-2018 riscopre le frange

tendenze-autunno-inverno-2017-2018-frange cover
tendenze-autunno-inverno-2017-2018-frange cover

Frange, frange, frange!

Ecco una delle parole d’ordine per l’autunno inverno che ci aspetta anche in Marseta. Dalla settimana della moda di New York della scorsa primavera, la tendenza era già ben chiara.
Che siano applicate su un abito elegante in ciniglia per una sera speciale, o nella loro espressione più rock su abiti di eco-pelle, o ancora su accessori come borse e stivali, le frange non potranno mancare nei nostri outfit per l’autunno e inverno 2017 – 2018.
Le frange piacciono perché divertenti, sinuose, seguono il movimento del corpo regalando brio al portamento di ogni donna.

Come essere certe di indossare abiti e accessori a frange con stile ed eleganza? Lasciamo la parola alla nostra personal stylist!

Tendeza frange: il consiglio in più della nostra personal stylist Rossella

Amo le frange e mi piace il movimento che creano quando sono indossate. Bisogna stare molto attente però a non essere eccessive perché un abito con frange, se non è accompagnato dalla scelta cromatica corretta o dai giusti accessori, potrebbe far scivolare il total look di chiunque donna in una pericolosa caduta di stile. Il mio consiglio innanzitutto è quello di scegliere un solo abito o accessorio con le frange: no quindi a total look fatti di abito, borsa scarpe con frange! Mantenetevi sempre discrete ed eleganti anche nei toni perché ricordate che ‘less is more’: scarpe, borse, accessori vanno selezionati sugli stessi toni cromatici.
Occhio anche alla lunghezza delle frange: su donne alte abiti con frange lunghe possono star bene, sulle altre cerchiamo soluzioni con frange midi per evitare l’effetto… lampadario ;-). Infine attenzione anche al materiale degli abiti e dei prodotti che scegliete: mischiare ad esempio abiti in ciniglia con frange e giubbotti in eco-pelle con frange è da evitare: l’eccesso non è mai sinonimo di stile… anzi di ‘Marseta style’!


Rossella vi aspetta nello Store Marseta di Como, in via Milano 75
Info orari e mappa Store Como

Tendenza Frange: le proposte che trovi in Marseta

Tendenza frange: abito by Denny Rose
Tendenza frange: abito by Denny Rose
Tendenza frange: abito by MET
Tendenza frange: abito by MET
Tendenza frange: jeans by MET
Tendenza frange: jeans by MET

Ph. Cover ©Getty Images: i look proposti in passerella a New York da Christian Siriano e Marchesa. 

Autore dell’articolo:
Tag:
ttendenze autunno inverno

CATEGORIE

novità dal blog

Rimani aggiornato con le news di Marseta