L’inverno è ormai alle porte, ma certamente non possiamo rinunciare allo stile e a quel tocco trendy che piace tanto a chi ama il Marseta style. Ecco allora che le mitiche giacche in shearling, ovvero il morbidissimo montone, nelle proposte con nuovi tagli e geometrie risultano essere uno dei capi ‘mai più senza’ per ogni armadio.
Giacche in shearling: il caldo abbraccio per un inverno fashion
Le giacche in shearling sono compromesso perfetto tra comodità, glamour e quel tocco folk che quest’anno è davvero un trend che ha contaminato tutti gli outfit. Che siano dei veri e propri giubbotti in stile biker jacket o dal taglio più geometrico, le giacche in shearling in eco-pelle, in suede o in tessuto trapuntato, sono la soluzione per le più freddolose!
Giacche in shearling: il consiglio della nostra personal stylist Mary
Abbinare un giubbotto in shearling è semplice se si rispetta la linea e la cromia del capo. Di giorno può essere abbinato con sfumature calde, sopra una maglia oversize, altro trend della stagione, con un paio di jeans che la moda del momento ci propone anche con ampi ricami come il floreal mood vuole. Gli accessori che vi consiglio? Assolutamente basic come it bags, sneakers o ankle boots. Se invece pensiamo di indossare un giubbotto shearling di sera, trasformeremo l’outfit totalmente. I toni scelti per la giacca saranno più scuri, fino al nero e non sarà difficile abbinare la giacca su una gonna midi o lunga
Mary vi aspetta nello Store Marseta di Lurate Caccivio, in via Repubblica, 6
Info orari e mappa Store Lurate Caccivio
Tendenza giacche in shearling: alcune delle proposte che trovi in Marseta



