Effetto vedo non vedo: quando la seduzione è un gioco chic

Effetto vedo non vedo by Marseta
Effetto vedo non vedo by Marseta

Giochi di trasparenze o effetto vedo non vedo: un trend per l’autunno e inverno 2018 che non può non essere presente anche nel tuo armadio.
Il gioco della seduzione è divertente, sembra non lasciare nulla all’immaginazione, ma se ben indossato l’effetto vedo non vedo non sarà mai eccessivo o volgare. 

L’effetto vedo non vedo non è sinonimo di nude look ed è un piccolo vezzo ideale a tutte le età

Spesso quando proponiamo un capo con l’effetto vedo non vedo, le nostre clienti sembrano un po’ restie perché pensano subito a trasparenze eccessive. Non stiamo parlando di nude look esplicito, ma di proposte in pieno stile Marseta dove sai che trovi solo idee eleganti, chic e glam.
Certo, abiti o total look effetto vedo non vedo sono ideali per clienti più giovani che possono osare e mixare i trend come ad esempio il tulle con eco-pelle, ma perché non permettere un piccolo vezzo anche alle over? Un pizzico di malizia in una camicia con veli vaporosi, un inserto di pizzo nella zona del décolleté: non abbiate paura a provare questo gioco sexy e chic, vi basterà scegliere gli abbinamenti giusti e affidarvi alle nostre personal stylist che in negozio vi sapranno consigliare.

Effetto vedo non vedo: i consigli della nostra personal stylist Paola

L’effetto vedo non vedo è adatto ad ogni età purché si abbini sempre con gusto e si utilizzi con equilibrio.
Certamente sarà fondamentale la giusta biancheria intima. Il mio consiglio è di scegliere culotte e reggiseno abbinati non in color nude, ma tenendo conto della cromia dell’abito o del capo che andrete ad indossare oppure in netto contrasto. L’intimo sarà parte essenziale del vostro outfit, del vostro effetto vedo non vedo e proprio per questo dovrà essere bello.
Per le donne con forme abbondanti l’ideale è la biancheria intima in stile anni ’50 e vintage, assolutamente di tendenza e che aiuterà a contenere e a delineare la silhouette.
Al contrario, in caso di forme più contenute o seno piccolo vi consiglio di evitare reggiseni con effetto push-up, ma di scegliere la semplicità dei reggiseni a triangolo.

Paola vi aspetta nello Store Marseta di Lurate Caccivio, in via Repubblica, 6
Info orari e mappa Store Lurate Caccivio

Effetto vedo non vedo: alcune delle proposte che trovi negli store Marseta

Marseta veste dalla XS alla XXL, per info sui modelli e le disponibilità contatta o vieni nel negozio più vicino.
Qui tutte le info

In foto cover, quattro proposte rispettivamente di DENNY ROSE, LANA CAPRINA e, per gli ultimi due outfit, di KARTIKA.

Effetto vedo non vedo by DENNY ROSE
Effetto vedo non vedo by DENNY ROSE

 

Effetto vedo non vedo by DENNY ROSE
Effetto vedo non vedo by DENNY ROSE

 

Effetto vedo non vedo by KARTIKA
Effetto vedo non vedo by KARTIKA

 

Effetto vedo non vedo by KARTIKA
Effetto vedo non vedo by KARTIKA
Autore dell’articolo:
Tag:
abbigliamento ComoAbbigliamento donna fashion ComoAbbigliamento donna fashion VareseOccasioni specialitendenze autunno inverno

CATEGORIE

novità dal blog

Rimani aggiornato con le news di Marseta