Con Maria Bellantani Marseta veste la donna casual fino alla 52

Marseta veste la donna casual fino alla 52
Marseta veste la donna casual fino alla 52

Se la primavera porta molte di noi a pensare alle cerimonie, non possiamo certo dimenticarci della nostra quotidianità fatta di lavoro, praticità per questo Marseta veste la donna casual fino alla 52!
Oggi il nostro focus sarà su uno dei moltissimi brand che gli store Marseta propongono e che si adattano perfettamente ad un look casual e comodo per tutti i giorni o per il lavoro dalla taglia 40 fino alla 52.

Marseta veste la donna casual fino alla 52: ecco la nuova collezione di Maria Bellantani

Tutti i capi di Maria Bellantani vpuntano a vestire la donna che cerca capi confortevoli senza rinunciare ad uno stile personale e di qualità, per tutte le taglie fino alla 52. La nuova collezione primavera/estete 2018 è caratterizzata da tre stili diversi: sportivo, city e uno perfetto per l’estate e le giornate più calde o da passare al mare. Vediamoli velocemente insieme.

Spring City

I capi della sezione Spring City di Mariella Bellantani sono pensati per le donne che cercano un look adatto per l’ufficio e a tutti i giorni che sia comodo e confortevole senza rinunciare ad essere fashion e alla moda.

Maria Bellantani 1

Nella foto vediamo uno dei tanti look presenti nella collezione: pantaloni crop neri, molto comodi ma estremamente alla moda, abbinati ad una t-shirt bianca con scritta nera e un blazer leggermente oversize comodo e molto elegante. Come vedete non è necessario il tacco per apparire eleganti: l’abbinamento del classico black and white rende tutto l’outfit davvero glam.

Royal Tennis

Lo stile Royal Tennis di Mariella Bellantani propone capi molto più sportivi, ma sempre molto fashion ispirati al mondo del tennis che sappiamo essere, da sempre, un mondo fatto di eleganza.Maria Bellantani 2

Nella foto, la modella indossa una t-shirt bianca con inserto traforato abbinata ad un cardigan giallo pastello in perfetta armonia con le tendenze p/e 2018 e un pantalone in cotone blu royal che regala quel tocco di stile immancabile.

Desert Resort

Se nella stagione estiva ci è permesso giustamente scoprirci, non dobbiamo di certo dimenticare la classe e l’eleganza: le proposte Desert Rose di Mariella Bellantani con linee morbide senza cadute di stile, sapranno conquistare tutte.

Maria Bellantani 3

Questo look esprime benissimo l’unione di comodità e stile: pantaloni bianchi in raso a vita alta e con gamba larga fino alla caviglia che danno freschezza e comodità, perfetti all’estate; abbinati ad una canotta che segue le tendenze p/e 2018 beige con righe orizzontali bianche. Un sandalo alla schiava color cuoio e l’otfit è pronto!

Vieni nei nostri store e richiedi il catalogo completo per scoprire tutte le proposte: Marseta veste la donna casual fino alla 52!  

Cerchi un look particolare? Cerchi un particolare capo d’abbigliamento e non la trovi in negozio? Chiedi alle nostre Personal Stylist: nei nostri store non tutti i capi sono esposti

Se stai cercando un look particolare non avere paura di chiedere allo staff! Le nostre Personal Stylist sono a tua completa disposizione per consigliarti e trovare la proposta più adatta per te. Ricorda che da Marseta non tutti i capi sono esposti, molte proposte sono nei nostri magazzini quindi non aver timore e chiedi cosa stai cercando vedrai che troveremo il capo perfetto per te!

Sorpresa: ami lo stile Maria Bellantani? Oppure sei una taglia 52 e non conosci questo brand? Per te subito in cassa lo sconto del -20% !

Vieni a scoprire le tantissime proposte degli store Marseta ideali per ogni acciasione d’uso dalle più ufficiali, come le cerimonie, alle più casual e quotidiane. Per tutto il mese d’aprile per te uno sconto di -20% (ma solo se dirai di avere visto questo articolo 😉 )
Ti aspettiamo nei nostri negozi di Lurate Caccivio, Como e Varese!

Autore dell’articolo:
Tag:
Abbigliamento donna fashion ComoAbbigliamento donna fashion Vareseabbigliamento donna fino alla 52Look casualmarseta storetendenze primavera estate

CATEGORIE

novità dal blog

Rimani aggiornato con le news di Marseta