MARSETA

Colori tendenza per la Privamera Estate 2019

Colori tendenza per la Privamera Estate 2019 - Marseta negozi abbiagliamento Como e Varese

Ci siamo, la primavera è alle porte e MARSETA non poteva dedicare uno speciale sui colori tendenza per la Privamera Estate 2019. Sì perché quella che ci attende sarà una stagione all’insegna dell’esplosione dei colori: un arcobaleno pieno di energia che però dobbiamo saper scegliere, perché non tutti i colori stanno bene a tutti gli incarnati. 

Vediamo allora insieme quali sono le tendenze per i colori tendenza per la Privamera Estate 2019 con alcune ispirazioni e look che potrai trovare negli store Marseta di Varese e Lurate Caccivio.

Colori tendenza per la Privamera Estate 2019: JESTER RED

Il JUST RED è un tono di rosso tendente al bordeaux, molto sensuale e attraente.

IDEALE PER: un abito o un rossetto.

CON COSA LO ABBINIAMO: perfetto con il blu navy, ma per un accostamento di tendenza ti consigliamo l’ottanio.

PER CHI È ADATTO? A chi ha incarnato e capelli scuri, ma per un effetto contrasto anche a chi ha i capelli biondi platino. No alle mezze misure insomma!

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza per la Privamera Estate 2019: FIESTA

Il FIESTA è una tonalità con base arancio, ma tendente al mattone

IDEALE PER: abiti casual o look di tendenza (è il colore dell’anno!)

CON COSA LO ABBINIAMO:  in estate certamente è più valorizzato dal contrasto con toni di turchese; in autunno i inverno ideale con toni del marrone nocciola, giallo e gold.

PER CHI È ADATTO?  A chi ha un incarnato caldo con capelli mori, castani o biondo cenere.

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza per la Privamera Estate 2019: TUMERIC

Un tono che ci riporta subito ai colori e ai profumi esotici perché è il colore della curcuma.

IDEALE PER: eventi o occasioni d’uso diurne.

CON COSA LO ABBINIAMO: la curcuma ci fa subito ricordare i colori speziati, quelli legati alla terra. Per accostamenti dal look ‘jungle’ possiamo scegliere i verdi o i colori melanzana.

PER CHI È ADATTO? Tra tutti i colori tendenza per la Privamera Estate 2019 è il più ostico, quindi occhio! Sicuramente non potrai indossarlo se non hai un incarnato dorato o abbronzato.

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza per la Privamera Estate 2019: LIVING CORAL

Il LIVING CORAL è una tonalità più delicata rispetto al FIESTA, comunque considerato come colore caldo.

IDEALE PER: cerimonie o per look dal tocco romantico.

CON COSA LO ABBINIAMO:  risulta un tono abbastanza neutro, quindi possiamo accostarlo a tinte più energiche e vivaci. Da evitare assolutamente il nero per non banalizzare il tutto.

PER CHI È ADATTO? Viene considerato un colore jolly dei colori tendenza per la Privamera Estate 2019, utilizzabile quindi da tutti gli incarnati.

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza per la Privamera Estate 2019: PEPPER STEM

Il PEPPER STEM  è un colore davvero particolare perché pur basandosi sulle cromie del verde, riesce a non essere banale e sempre luminoso.

IDEALE PER: cerimonie o look casual. Certamente adatto a chi vuole osare e smetterla con i soliti colori nell’armadio!

CON COSA LO ABBINIAMO:  splendido ed elegante con i gialli e i gold, di sicuro effetto glam l’abbinamento con i toni del viola e del fucsia.

PER CHI È ADATTO? Per potersi permettere un colore così di tendenza devi avere certamente capelli scuri o biondo platino. Anche in questo caso: no alle vie di mezzo.

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza per la Privamera Estate 2019: ASPEN GOLD

L’ASPEN GOLD è una variante del giallo, quindi nei colori tendenza per la Privamera Estate 2019 è considerato ‘caldo’.

IDEALE PER: look spezzati con altri colori, oppure per  total look monocromatici.

CON COSA LO ABBINIAMO: splendido il contrasto con il blu come colore primario; oppure possiamo giocare con le cromie a base gialla, quindi con l’arancio, il gold.

PER CHI È ADATTO?  Queste tonalità sono valorizzate da chi ha un incarnato colorito, meglio se abbronzato. No alla pelle bianco-latte.

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza per la Privamera Estate 2019: PINK PEACOCK

Non farti ingannare: il PINK PEACOCK è un colore freddo.

IDEALE PER: look che non passano inosservati.

CON COSA LO ABBINIAMO: un colore così energico è ideale se mantenuto da solo, ma è possibile spezzarlo ulteriormente con tonalità violacee fino al colore indaco. No a bianchi o neri!

PER CHI È ADATTO? Per chi non teme di riuscire a portare un tono così acceso: più che all’incarnato qui bisogna parlare di stile e carattere!

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza per la Privamera Estate 2019: PRINCESS BLUE

Tonalità assolutamente fredda, ma carica di energia: un passe-par-tout per molti abbinamenti.

IDEALE PER: look casuale (anche con jeans) per dare un tono bon-ton; spettacolare per cerimonie e occasioni d’uso più eleganti.

CON COSA LO ABBINIAMO: colore jolly adatto a tantissimi accostamenti, dal corallo, al rosa, dal giallo limone, a tutte le tonalità del blue.

PER CHI È ADATTO?  Ideale per incarnati freddi, bianchi e per chi ha occhi chiari.

Colori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e VareseColori tendenza primavera estate 2019 - Marseta Lurate Caccivio e Varese

 

Colori tendenza per la Privamera Estate 2019: il tuo preferito qual è?

C’è davvero da sbizzarrirsi nella stagione che sta per iniziare. E a te quale colore piace di più? Tutti gli outfit di questo post sono disponibili nei nostri store di Lurate Caccivio e Varese. Vieni s coprirli e a provarli,le nostre Personal Stylist ti aspettano!

 

Autore dell'articolo: Marseta Staff