MARSETA

Accessori indispensabili per il tuo outfit: acquistali subito online – Marseta

Accessori indispensabili per il tuo outfit: acquistali subito online

La staff Marseta conosce bene le sue clienti ed è sempre pronto a consigliarti idee e soluzioni come gli accessori indispensabili per il tuo outfit che potrai acquistare subito online. Cosa indossare con un abito scollato? E con quelle scarpe col tacco che ti piacciono tanto, ma che non riesci a tenere più di un’ora?
Niente paura ci pensiamo noi: abbiamo selezionato per te tante piccole soluzioni che potrai anche acquistare direttamente online sullo store di Amazon. Più comodo di così 😉

Abiti con la schiena scoperta o senza spalline? Il reggiseno auto-adesivo è la soluzione

reggiseno invisibile auto-adesivo per abiti scollati - Marseta
La sensualità delle spalle o di una schiena scoperta, soprattutto per una gran sera è indiscutibile. Negli store Marseta (specializzati in abiti da cerimonie) spesso proponiamo abiti davvero eleganti che prevedono profonde scollature, ma la domanda rimane sempre la stessa: che intimo indossare per evitare di rendere l’outfit poco elegante? Esistono diverse soluzioni per ovviare il problema, oggi tra i nostri accessori indispensabili, ti proponiamo il reggiseno auto-adesivo. Si tratta di un reggiseno composto da due adesivi che sollevano il seno e gli danno sostegno. Rimanendo completamente invisibile è quindi il prodotto ideale da indossare sia sotto abiti senza spalline sia sotto abiti con la schiena scoperta.

ACQUISTA il reggiseno auto-adesivo direttamente su Amazon cliccando QUI.

Scarpe col tacco? Grazie ai cuscinetti adesivi non saranno più un problema

Cuscinetti adesivi scarpe col tacco Marseta

Le scarpe con il tacco sono un accessorio che amiamo: slanciano la figura, rendono femminile e elegante ogni portamento, ma diciamo la verità: portarle per lungo tempo a volte può diventare una vera e propria tortura (soprattutto per chi non è troppo abituata)! Poteva mancare tra accessori indispensabili una soluzione a questo problema? Certo che no, lo staff Marseta ti propone  una soluzione davvero semplice e super efficace: mai usato i cuscinetti adesivi? Quelli che abbiamo selezionato sono stati creati per alleviare la pressione del peso del corpo nella zona del tallone aumentando il comfort della scarpa.

ACQUISTA i cuscinetti adesivi per scarpe col tacco direttamente su Amazon cliccando QUI .

Stanca di perdere sempre tutto nella borsa? Usa l’organizer per borsa

Organizer per Borsa Marseta

Quante volte ti è capitato di arrivare a casa e non trovare più le chiavi perché disperse nelle mille tasche della borsa? E quanto cambi una borsa, non è fastidioso doverla riorganizzare mettendo tutto quello che ti serve (come trousse, portafoglio, chiavi, accessori…) e che magari si trova in quella che hai usato fino al giorno precedente? Mettiamo ordine con l’organizer per borsa: tra gli accessori indispensabili proposti oggi è davvero una soluzione geniale per avere ogni cosa al suo posto. E quando dovrai cambiare borsa, ti basterà semplicemente spostare il tuo organizer: più comodo di così!?

ACQUISTA l’organizer per borsa su Amazon cliccando QUI.

Togliere gli stivali è faticoso? Non più grazie ai cavastivali

cavastivali MarsetaTra le tendenze moda F/W 2018/19 spiccano sicuramente gli stivali, sia con tacco che senza. Danno un tocco molto fashion all’outfit, ma toglierli è spesso una gran fatica! Per questo l’ultimo consiglio tra gli accessori indispensabili di oggi è un prodotto che dovrai assolutamente acquistare: il cavastivali. Comodissimo e facile da usare, diventerà un accessorio ‘mai più senza’.

ACQUISTA il cavastivali direttamente su Amazon cliccando QUI.

Accessori indispensabili per il tuo outfit: cerchi altre soluzioni? Chiedi al nostro staff

Le nostre Personal Stylist degli store Marseta di Lurate Como e Varese, sono sempre a tua disposizione per darti consigli utili e pratici. Cerchi soluzioni per altri piccoli dubbi sull’accessorio corretto? Vieni nei nostri store o contattaci: risponderemo nel prossimo post!

Autore dell'articolo: Marseta Staff